Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione

Per informazioni: (+39) 0984 543780 - (+39) 328 7840211

Italian English Filipino French German Greek Portuguese Russian Spanish Swedish

CICLITALIA

SERVIZIO CLIENTI

Puoi contattarci ai numeri:
(+39) 0984 543780
(+39) 328 7840211
dal lunedì al venerdì:
9:30 -19.30 (orario continuato)
sabato:
9:30 - 18:00

Puoi scriverci utilizzando il form:

CONTATTI

Abbigliamento

Computer

Forcelle

Power Meter

Ruote

SPECIAL

OFFERTA DEL MESE


GRUPPO ULTEGRA 6800 COMPLETO 8 PEZZI

Prezzo: € 590,00

Sei il visitatore numero:

Bici, arriva la scossa Meglio se elettrica (e a prova di ladro)

Continua a crescere il mercato delle due ruote a pedalata assistita Piaggio lancia Wi-bike, sempre connessa e rintracciabile ovunque. C'è a chi ne hanno rubate due, tre, anche quattro. Una è quasi la regola. La bici va di moda, si ruba e si vende, tant'è che quattro anni fa in Italia c'è stato il «sorpasso» storico con 1 milione e 600mila biciclette vendute contro 1 milione e 400mila automobili immatricolate.

Leggi...

Dal trionfo al Giro a un Tour da gregario. Così Nibali prepara la corsa all'oro di Rio

E adesso Rio. "Sì, è il mio prossimo sogno, il prossimo grande obiettivo della stagione". Vincenzo Nibali sa che il percorso della prova olimpica in linea si adatta perfettamente alle sue caratteristiche: "Ci siamo andati in ricognizione a gennaio e abbiamo visto quanto sia duro". Il percorso brasiliano (256 km) è contrassegnato da due salite di complessivi 9 km, da ripetere tre volte, seguite da discese molto tecniche. Percorso per scalatori quant'altri mai.

Leggi tutto...

ECF lancia l'Osservatorio sui fondi europei per la mobilità ciclistica

La Federazione Europea dei Ciclisti (ECF) lancia l'Osservatorio sui fondi UE. Si tratta di un preziosissimo strumento per ogni regione o organizzazione che spera di ottenere informazioni sui 100 miliardi di eurodi fondi messi a disposizione dall'Unione Europea. Scopo dell'Osservatorio è aiutare a trovare opportunità per utilizzare nella propria regione fondi europei in progetti relativi alla mobilità ciclistica, tramite un database coi più rilevanti e adatti programmi europei.

Leggi tutto...